Lazio-Inter, Vecchi: «Complimenti alla Lazio e ad Inzaghi. Domani prova d'orgoglio »

Lazio News 24 SPORT

Per la 37a giornata di Serie A, Lazio ed Inter si sfideranno nel posticipo. I biancocelesti vogliono blindare il quarto posto, mentre la squadra di Vecchi deve tentare una reazione. Dopo la debacle di Coppa Italia, Lazio ed Inter si troveranno, domani ... (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Una vittoria dopo un periodo buio per l'Inter. L'Inter ... (VAVEL Italia)

"Purtroppo la stagione si è indirizzata verso un brutto finale - ha detto il tecnico nerazzurro - questa vittoria non cambia molto per la verità ma volevo almeno vedere una reazione di orgoglio. (Sky Sport)

Il tecnico dei nerazzurri, Vecchi, ha parlato così al termine del match contro la Lazio, vinto 3-1: "Purtroppo la stagione si è indirizzata verso un brutto fine - ammette l'allenatore ai microfoni di 'Sky ... (Calciomercato.it)

Stefano Vecchi gli aveva preferito il 18enne Pinamonti, nel finale di Lazio-Inter 1-3, e Gabigol - probabilmente - non aveva apprezzato: quando, al 41' della ripresa, il tecnico nerazzurro si è giocato anche il terzo cambio (il primo, Santon per ... (La Gazzetta dello Sport)

Così Stefano Vecchi ... Ma io ai ragazzi ho chiesto una reazione d'orgoglio che puntualmente è arrivata". (Sportevai.it)

Stefano Vecchi introduce così la sfida della penultima giornata di Serie A contro la Lazio: la parola d'ordine è ritrovare fiducia, ma il tecnico nerazzurro non risparmia ... (CiociariaReport24)