Un lotto di vasetti del Miele Ambrosoli ritirato dal mercato

La Prima Pagina SALUTE

Il ritiro è avvenuto su disposizione del ministero della Salute in collaborazione con l’azienda produttrice. Si tratta di un lotto di vasetti da 250 grammi. Il numero identificativo è M0509. E’ stato commercializzato tra giugno e luglio 2014, ha data di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stati ritirati un lotto di Miele Ambrosoli, nei quali l'Asl del Veneto avrebbe trovato la presenza di antibiotici incompatibili con la commercializzazione e quindi ritenuti nocivi per la salute. (il Giornale)

Il Ministero della Salute concordemente con l'azienda produttrice, nel silenzio più assoluto delle autorità sanitarie regionali e locali, ha disposto il ritiro di una partita di Miele Ambrosoli ritenuta nociva per la salute pubblica. (In dies)

Lo spalmavamo sulle fette biscottate o sul pane, lo spargevamo sui gustosissimi struffoli napoletani o sui biscotti da dare come merenda ai bambini; ebbene pare che da mesi ormai il Miele Ambrosoli non sia più un prodotto tanto sicuro. (Vesuviolive.it)

SALUTE NEWS – Il miele e' un elemento importante nella nostra alimentazione e la nostra salute. MIele Ambrosoli contaminato da antibiotici SALUTE NEWS – Il miele e' un elemento importante nella ... (Notizie In Diretta)

Il ministero della Salute concordemente con l'azienda produttrice ha disposto il ritiro di questa partita di Miele Ambrosoli ritenuta ... (L'Eco di Bergamo)

Si tratta di un lotto di vasetti da 250 grammi, il numero identidificativo è M0509: è stato ... (Il Gazzettino)