Svezia, aggressione Ikea: 2 sospettati, ma è buio sul movente (video)

Consumatrici ESTERI

Due sospettati dell'aggressione avvenuta ieri nel primo pomeriggio in Svezia, in un punto vendita Ikea a un centinaio di chilometri da Stoccolma. Il primo è un richiedente asilo che nega ogni addebito e il secondo è il ferito nell'agguato a colpi di ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo hanno riferiscono i media locali citando Mattias ... - Due persone sono state uccise ed una e' rimasta gravemente ferita a colpi di coltello in un grande magazzino Ikea nella citta' svedese di Vesteras, ad un'ora da Stoccolma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Stoccolma, 11 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo riferiscono i media locali, secondo quanto riferito dalla polizia all'emittente ... (Adnkronos)

L'ufficiale di polizia Per Agren, responsabile delle indagini, parlando ai giornalisti ha descritto il fatto come un "folle gesto" e ha detto che i due sospetti - un 35enne e un 23enne - sono stati arrestati uno nel negozio, l'altro all'esterno, alla ... (Solo News)

Sono due gli uomini arrestati con l'accusa di omicidio nell'attacco avvenuto in un negozio Ikea a Västerås, a circa un'ora di strada da Stoccolma, in cui due persone sono state uccise a coltellate. (Tiscali)

Västerås – Un uomo e una donna sono stati uccisi a coltellate, e un'altro uomo, di 35 anni, è rimasto ferito ed è ricoverato in condizioni critiche, in un attacco in un negozio Ikea a Västerås, a circa un'ora di strada da Stoccolma, in Svezia. (PUPIA)