Più potere ai presidi, la minoranza diserta il voto: solo 214 i «sì»

il Giornale INTERNO

RomaSì alla chiamata diretta dei docenti da parte del preside. È questo il principio che sancisce la frattura nel partito con la minoranza Pd, che chiede le dimissioni del ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini ed esce dall'aula di Montecitorio al momento del ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma – E' stato ufficialmente stralciato dal ddl Scuola, ovvero la nuova, discussa, contestatissima legge cosiddetta della “buona scuola” di Renzi, l'articolo 17, quello relativo al 5 per mille nel settore, dopo che è passata la mediazione tra maggioranza e ... (Liguria Oggi)

E Baldassarre (Al): il ddl è una porcata, il Governo vuole la scuola-azienda. Chi suona le trombe di guerra e chi le campane di giubilo, ma con cui si dimostra che anche la ... (La Tecnica della Scuola)

Negli ultimi due articoli, più tecnici, con le ... (La Stampa)

Roma, 20 mag. (LaPresse) - Nella notte l'Unione degli Studenti ha fatto un blitz al Miur per lanciare la nuova ondata di proteste per il giorno del voto finale alla Camera del disegno di legge sulla Buona Scuola. (Tiscali)

“Con il via libera dell'Aula di Montecitorio al disegno di legge 'La Buona Scuola' si avvicina il raggiungimento di un obiettivo che per questo governo è centrale: il rilancio del nostro sistema di istruzione attraverso uncambiamento culturale che mette al centro ... (La Tecnica della Scuola)

Roma, 22 febbraio 2015 ... Dalle 13 il voto alla Camera. (Today)