L'esercito iracheno entra a Mosul: "600mila bambini ostaggi di Isis"

Today ESTERI

La Ong 'Save The Children' ha chiesto la creazione di "corridoi sicuri" per evacuare i civili. L'esercito iracheno intanto ha annunciato il suo ingresso a Mosul, per la prima volta dal luglio 2014, quando la seconda città irachena fu conquistata dagli ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Nuova follia dell'Isis a Mosul. Lo riferisce il Guardian e fonti della sicurezza a Erbil lo ... (In Terris)

Mosul (Iraq), 1 novembre 2016 - Violenti combattimenti sono in corso Gagjali, il quartiere orientale di Mosul, dove ieri sono entrate le Golden Eagle, le Forze speciali irachene. (Quotidiano.net)

Baghdad - L'esercito iracheno ha annunciato il suo ingresso a Mosul, per la prima volta dal luglio 2014, quando la seconda città irachena fu conquistata dall'Isis. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Isis sta piazzando esplosivi in decine e decine di giocattoli e pupazzi che poi sparge per Mosul. Lo riferisce il Guardian e fonti della sicurezza a Erbil lo confermano all'Ansa. (La Stampa)

Redazione. Lo sostengono fonti citate dal Guardian (che pubblica anche una foto). (Today)

Le Forze speciali irachene si sono appropriate della vecchia torre tv a Gagjali, il quartiere est di Mosul. Già ieri erano riuscite ad entrare in città. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)