Grecia: in cassa soltanto 2 miliardi per stipendi e pensioni

Rai News ECONOMIA

17 aprile 2015 Nelle casse della Grecia resterebbero soltanto 2 miliardi di euro per pagare stipendi pubblici e pensioni alla fine del mese. A rivelarlo è l'agenzia stampa Reuters che lo scrive in una esclusiva sul suo sito. "Sono davvero gli ultimi soldi che ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo afferma il presidente della Bce, Mario Draghi, secondo il quale "è prematuro speculare su un'uscita della Grecia dall'area ... (Il Messaggero)

I mercati europei risentono ancora delle tensioni legate alla Grecia. (Milano Finanza)

Il prossimo 24 aprile la Commissione Ue dovrà prendere una decisione in merito ad ulteriori aiuti alla Grecia, nazione ormai dilaniata dalla povertà e dalla disoccupazione. (zz7)

La misura sarà attiva da domani, alcuni giorni dopo la diffusioni dei dati sul primo trimestre dell’anno, il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Mentre il cosiddetto “Brussels Group” sarà in riunione per tutto il weekend nel tentativo di trovare un accordo sul debito greco, si diffonde la paura che maggio possa essere il mese del fallimento della Grecia, uno dei Paesi fondatori dell'Eurozona. (Radio Vaticana)

Le dichiarazioni riportano subito la paura sui mercati e la possibilità di un default della Grecia prende sempre più consistenza, facendo ... (Il Messaggero)