Microsoft e Google dicono "no" al tablet dual-boot di Asus

Il produttore taiwanese Asus aveva lavorato a lungo alla produzione del Transformer Book Duet TD300, un tablet dotato di una tastiera estraibile che aveva però come caratteristica principale il fatto di mettere a disposizione Windows e Android in dual boot. (Mr.Webmaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuovi device ASUS, HTC, Motorola e Samsung già in cantiere. (Notebook Italia)

Ecco in video alcuni dei nuovi smartphone Wiko: Mazing, Highway, Wax e Gateway, caratterizzati da prezzi contenutissimi ma caratteristiche tecniche e design di alto livello. (Notebook Italia)

LG Electronics Italia ha annunciato una nuova organizzazione aziendale: Paolo Locatelli assume il ruolo di Consumer Electronics Director mentre Omar Laruccia mantiene la sua posizione di Mobile Communications Business Unit Director e acquisisce il ruolo di Marketing Director. (Elettroradio Informazione)

Il disco allo stato solido M.2 2260 SATA di Kingston sarà integrato nei modelli nuovi ultrabook ASUS Zenbook UX301LA e UX301LAA con netti miglioramenti nei tempi di avvio e spegnimento. (Notebook Italia)

Pubblicato: 17/03/2014 15:30. Microsoft e Google non hanno gradito il tablet Transformer Book Duet TD300 di Asus, che si è così vista costretta a ritirare il dispositivo. (BitCity)

Tra i produttori più in voga dell’ultimo periodo non possiamo non citare Wiko, di origine francese che nell’ultimo anno si è assestato al terzo posto produttori in casa propria e con un numero di smartphone venduti online assolutamente di primo ordine. (Tecnologici.Net)