Fca, Delrio: dalla Germania richiesta di richiamo del tutto irricevibile

Reggio Prima Pagina ECONOMIA

Continua il balletto di critiche e accuse tra la Fiat Chrysler Automobiles (FCA), gli Stati Uniti, l'Europa, la Germania e il nostro Paese. Una polemica vera e propria accesa dalle dichiarazioni del titolare ai Trasporti tedesco Alexander Dobrindt, che ... (Reggio Prima Pagina)

Su altri giornali

L'Europa esorta il nostro paese a dare risposte, pena possibili sanzioni. La Germania non molla e insiste sulla richiesta di richiamare i modelli diesel di Fca. (ilgiornaleditalia)

Così Graziano Delrio, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha commentato al Tg3 le dichiarazioni del ministro tedesco Alexander Dobrindt ... (Adnkronos)

Il ministro dei trasporti tedesco è tornato ad attaccare il Governo italiano sulla questione delle emissioni delle vetture Fiat-Chrysler. (next)

E Delrio: richieste tedesche irricevibili. Sul diesel si gioca una partita doppia, in due continenti. (La Stampa)

Così il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio ha commentato al Tg3 le dichiarazioni del ministro tedesco Alexander Dobrindt ... (Romagna Noi)

16 gennaio 2017 14.42 Il ministro Delrio risponde ai rilievi di Berlino sulle presunte emissioni fuori norma della auto Fca:"Non ci sono dispositivi illegali dimostrati, i tedeschi hanno detto che tra questi vi sono componenti anomale. (Rai News)