Crac Parma, Galliani indagato per concorso in bancarotta fraudolenta. Il Milan risponde

Il Messaggero SPORT

L'ad del Milan Adriano Galliani è indagato dalla procura di Parma nell'inchiesta per il crac del Parma Fc. L'accusa avanzata al dirigente rossonero è concorso in bancarotta fraudolenta, nel mirino degli inquirenti la cessione del difensore Gabriel Paletta. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo gli organi inquisitori il costo dell'acquisto ... A destare attenzione da parte degli inquirenti è la cessione di Paletta al Milan avvenuta nel febbraio 2015. (LoSport24)

(askanews) - Il Milan è intervenuto con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club sulla vicenda dell'iscrizione nel registro degli indagati di Adriano Galliani relativamente al crac Parma. Roma, 13 ott. (La Prealpina)

Sono passati 22 anni dalla scomparsa di Mantovani, indimenticato presidente della Sampdoria d'oro di Vialli e Mancini, di Lombardo e di Junior, della Samp dello Scudetto. (GOAL )

(ANSA) - MILANO, 13 OTT - La compravendita del difensore del Parma Gabriel Paletta è stata regolare. (Corriere dello Sport.it)

- Nella richiesta di proroga delle indagini di sei mesi per il crac del Parma calcio, in arrivo in questi giorni ai vari indagati, e' comparso a sorpresa anche il nome di Adriano Galliani, amministratore delegato e vicepresidente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, 13 ottobre 2015 - Adriano Galliani sarebbe indagato nell'inchiesta sul crac del Parma. (Quotidiano.net)