Create le prime immagini del feto in 3D grazie alla realtà virtuale

In Terris SALUTE

Addio ecografia prenatale! Grazie alla realtà virtuale, è possibile per la prima volta vedere il feto in 3 dimensioni con una risoluzione impensabile fino a poco tempo fa. Grazie a una tecnica basata sulla combinazione di immagini rilevate con la ... (In Terris)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova tecnica si basa sulla combinazione di immagini rilevate con la risonanza magnetica e su ... (Reggio Prima Pagina)

La nuova tecnica si basa sulla combinazione di immagini rilevate con la risonanza magnetica e su tecnologie di realtà virtuale, come l'Oculus Rift; nello specifico la ... (ReggioNotizie)

Grazie a una tecnica basata sulla combinazione di immagini rilevate con la Risonanza magnetica e su tecnologie di realtà virtuale, l'immagine 2D viene renderizzata e trasformata aggiungendole profondità. (CataniaTopNews)

In futuro sarà possibile osservare il feto in 3d con la realtà virtuale direttamente nel grembo materno, grazie a una tecnica basata sulla combinazione di scatti rilevati con la risonanza magnetica e su tecnologie di realtà virtuale. (CittaCorriere)

Si tratta di una tecnica ... (News24web)

Pubblicità. Una nuova tecnica, che unisce la tradizionale risonanza magnetica alle ultime tecnologie di realtà virtuale, consentirà a medici e genitori di vedere il feto in 3D in maniera nitida e chiara. (Fidelity News)