De Luca a Portici: “in 2-3 anni via le ecoballe, no agli inceneritori”

Il Gazzettino Vesuviano INTERNO

de luca a portici Il Presidente Vincenzo De Luca questa mattina all'istituto Zooprofilattico di Portici per visitare il centro di eccellenza in materia di sicurezza alimentare e annunciare i primi interventi in materia ambientale. De Luca è stato ricevuto dal sindaco ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Su altre fonti

L’esponente dem, che ha vinto le Regionali della Campania con il 41,15%…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un’interessante, originale e coinvolgente iniziativa, rivolta a tutti i lettori appassionati e non solo, si terrà a Portici nel mese di luglio. (Vesuviolive.it)

Il neo governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in una conferenza stampa, all'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno a Portici (Napoli) dichiara: “Per lo smaltimento delle ecoballe dal territorio campano non ci sarà nessun inceneritore, ... (Campania 24 News)

Le tombe etrusche di Tarquinia conquistano Milano. (La Prima Pagina)

Vercelli: il più grande mandala al mondo è di riso (La Repubblica)

Si terrà domenica 28 giugno 2015 alle ore 10.30, presso la Sala Maria Teresa della Biblioteca Nazionale Braidense di Milano (Brera), la Lectio Magistralis di Umberto Eco dedicata al De Oratore di Cicerone, primo libro stampato in Italia, a Subiaco, nel 1465 (Prima Pagina News )