Mancini: "Eder trattativa difficile, Melo ci farebbe comodo". E Zenga chiude: "Eder è della Samp"

Eurosport IT SPORT

Il tecnico dell'Inter dopo l'arrivo di Perisic vorrebbe un secondo esterno offensivo e il centrocampista del Galatasaray ma ammette: "Mancano poche ore e portare a termine queste trattative è complicato". E anche Zenga gela Mancini: "Eder è con noi, si ... (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

INTER MANCINI ... Le cessioni di Kovacic e Shaqiri? A questo punto è possibile che ci sia un'altra partenza oltre quella di Nagatomo, probabilmente il prestito del giovane talento Gnokouri. (Solo News)

Shaqiri spiega perché ha lasciato l'Inter: "Ai nerazzurri servivano soldi, è questa la verità. (GOAL )

Poi per ... (Stadio24.com)

Quindi un paio di domande sui possibili obiettivi delle ultime ore: "Eder?" Poi l'allenatore parla di Felipe Melo obiettivo del centrocampo nerazzurro: "È un giocatore di esperienza che può aiutarci in mezzo al campo". (Solo News)

Il tecnico dell'Inter, intervenuto a 'Radio Deejay', ha parlato del calciatore finito nel mirino della Roma: "Juan Jesus al 100% resterà all'Inter". Gli domandano, se il campionato italiano si vince con una ... (Mondo TiVu)

Interessante intervista rilasciata da Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, a Deejay Football Club, e fra i tanti argomenti trattati anche qualcosa che riguarda molto da vicino la Juventus. (Canale Juve)