Regionali, il partito propone Fitto

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

BARI - Si gioca di tattica e schermaglia in Forza Italia. Il coordinatore del tavolo nazionale sulle elezioni Regionali, Altero Matteoli, torna a proporre il nome di Raffaele Fitto quale possibile candidato governatore del centrodestra pugliese. La risposta è un no ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

ROMA – "Il Comitato per le Regionali che mi onoro di presiedere, dopo aver vagliato la situazione politica in Puglia in vista delle elezioni regionali in programma nella prossima primavera, ha ritenuto che il miglior candidato di Forza Italia e del centrodestra ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(AGI) - Roma, 15 dic. - "Da molto tempo sono dispiaciuto di dover svolgere nel mio partito un ingrato e doloroso compito da Cassandra, indicando con anticipo problemi e nodi che, in realta', dovrebbero essere ben chiari a tutti". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AdnKronos) - "Rassicuro Raffaele Fitto che chiedendogli, insieme con gli altri amici del Comitato di Forza Italia, di candidarsi alla presidenza della Regione Puglia non intendevo far prevalere piccole mosse tattiche e giochetti interni. (Sardegna Oggi)

BARI, 16 DICEMBRE 2014 - Dopo le primarie nel centrosinistra per scegliere il candidato da presentare alle prossime amministrative, si accende il dibattito nel centrodestra. (InfoOggi)

Il voto sembra un veneto sempre più ravvicinato. Così l’ex Cavaliere riorganizza i suoi e serra i ranghi. (La Prima Pagina)

Il centrodestra potrebbe avere presto il suo candidato alla presidenza della Regione senza nemmeno passare per le primarie, se accetterà l'indicazione che arriva dal maggior partito della coalizione. (PuntoTV)