Cesena-Spezia 0-2, vittoria esterna per i liguri

Mai Dire Calcio SPORT

Colpaccio dello Spezia che vince a Cesena due a zero grazie alle reti di Giannetti e Bellomo. Devis Mangia lancia dal primo minuto la coppia d'attacco formata da Ebagua-Giannetti; mentre per il Cesena confermata il tandem composta da Succi e Marilungo. (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altri media

SERIE B CESENA SPEZIA BELLOMO GIANNETTI / CESENA - Un colpo di testa di Giannetti e un sinistro a giro da fuori degno di Kakà di Bellomo: così lo Spezia ha espugnato il 'Manuzzi' di Cesena e si è inserito nella corsa ai playoff di Serie B. (Calciomercato.it)

Lingua italiana che passione. (La Prima Pagina)

I padroni di casa, infatti, sciupano un'ottima occasione per portarsi al secondo posto, superando di due punti i ... (Palermo24)

DIRETTA SERIE B SPEZIA CESENA / LA SPEZIA – Per l'anticipo della 34esima giornata della Serie B il Cesena ospita lo Spezia in una gara che si annuncia emozionante. (Calciomercato.it)

Non basta all’Andreoli Latina l’aver espugnato il terreno dei campioni d’Italia per passare il turno. Lo fa al termine di una gara piacevole e a sprazzi spettacolare vincendo 1-3 e portando i Trentini al golden set. (Latina24ore.it)

Le azzurre sfideranno le campionesse d’Italia in carica della Rebecchi... (sportvco)