Grillo: ''Non chiedo scusa, comunità ebraica ha portavoce stupido''

Brescia Oggi INTERNO

"Non c'era un intento offensivo, ma quando tocchi i poteri forti come De Benedetti, le banche, i poteri economici, vengono fuori queste lobby che si fanno scudo di queste tragedie". Così Grillo dopo le polemiche suscitate dal suo post in cui parafrasava la ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Beppe Grillo rilegge Levi e attacca il Colle : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Grillo "rilegge" Primo Levi e parafrasa "Se questo è un uomo" lanciando attacchi a Napolitano e a Renzi. E appare una foto ... (Zazoom Blog)

Il fotomontaggio sul blog di Beppe Grillo Beppe Grillo ha pubblicato sul suo blog la foto che vedete, in cui ha sostituito P2 ad arbeit nell'agghiacciante benvenuto scolpito sul cancello di Auschwitz arbeit macht frei (il lavoro rende liberi). (Bigodino.it)

Parafrasando le parole di Primo Levi, Beppe Grillo adatta il titolo di Se questo è un uomo per ammonire gli elettori e attaccare pesantemente il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e il premier Matteo Renzi. (il Giornale)

"Grillo, l'ignoranza esibita come forza, l'incoscienza come politica, l'enormità come banalità quotidiana". (Prima Pagina News )

gli argomenti. Sul blog «Se questo è un uomo» diventa un affondo contro il premier e il presidente della Repubblica. (Corriere della Sera)

"Voi che vi disinteressate della cosa pubblica come se vi fosse estranea e alla vita delle persone meno fortunate che vi circondano nelle vostre tiepide case, voi che trovate tornando a sera il telegiornale di regime caldo e visi di mafiosi e piduisti sullo schermo ... (Italia chiama Italia)