Expo 2015, un successo italiano. Ancora pochi gli stranieri

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - L'Expo 2015 si è rivelato un vero e proprio successo, nonostante fossero in pochi a crederci ed in molti a sperarci. Sinora c'è stato un boom di visitatori italiani mentre sono stati pochi gli stranieri. Dal 1° maggio al 31 agosto sono ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Il dato arriva da un'indagine realizzata da Federalberghi. bocca Entro il 31 ottobre, giorno di chiusura dell'Expo, saranno stati circa 16 milioni gli italiani ad averla visitata. (Travel Quotidiano)

Purtroppo però per la Lombardia e le regioni limitrofe Federalberghi sottolinea che non sono approdati in Italia quei flussi dall'estero che invece sulla carta erano stati ipotizzati. (Rosa Rossa)

Ma su un dato non si può discutere: è un successo in termini di visitatori, e in particolar modo gli ... (Dottor News)

La Polizia municipale ha individuato un automobilista con targa straniera che circolava in città violando numerose regole del codice della strada. (Verona Oggi)

Accolta nella splendida cornice della neoclassica Villa Reale di Monza, oggi completamente riaperta al pubblico, la mostra, prodotta da Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, Skira editore e Cultura Domani, rievoca la fascinazione esercitata sui grandi artisti stranieri dai nostri monumenti, dai nostri... (Prima Pagina News )

In occasione del Gran Premio di Monza e in qualità di sponsor dell’Infiniti Red Bull Racing Team, Hisense celebra la manifestazione con l’evento “Vado al Massimo” interamente dedicato al pubblico e della durata di tre giorni dal 4 al 6 settembre. (Elettroradio Informazione)