Napoli, scoperta nuova discarica abusiva con rifiuti tossici

Vesuviolive.it INTERNO

È stata scoperta a Napoli, in Via Cupa San Severino, nel quartiere Poggioreale, una discarica abusiva dell’ampiezza di cinquemila metri quadrati, colma di rifiuti quali plastica, vetro, pneumatici e il cancerogeno amianto. La discarica, situata al confine della linea dei treni ad alta velocità, è stata... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Commissione Tecnica di esperti, istituita nell’ambito del decreto con il quale il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia ha fatto attivare un approfondito controllo igienico-sanitario sui siti ospitanti e sui migranti arrivati nell’ambito dell’operazione Mare Nostrum (Verona Oggi)

A tutt’oggi, però, non risulta completato tale progetto, se non per quanto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Gruppo De’ Longhi ha annunciato di aver intrapreso specifiche iniziative giudiziarie nei confronti di Sanyo Argo Clima. (Elettroradio Informazione)

Mentre sulle linea di montaggio nuova di zecca della Sata gli operai assemblano i primi esemplari della Jeep Renegade e a Torino gli azionisti Fiat danno il via libera alla fusione con Chrysler, in Basilicata si tagliano i pullman che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Attualmente, il comune di Napoli vive un dissesto finanziario e sembrerebbe addirittura in discussione la possibilità di ungere a denaro i siti di smaltimento affinché continuino ad ospitare... (Vesuviolive.it)

Confronto che si è... E, dunque, ha colto positivamente l’immediata apertura del sindaco Muzzarelli al confronto diretto e continuativo con tutte le associazioni rappresentative della società civile modenese. (Bologna 2000)