Fiorentina-Genoa 1-1, non basta il gol di Ikoné. Campionato sempre più in salita

Fiorentina-Genoa 1-1, non basta il gol di Ikoné. Campionato sempre più in salita
Quotidiano Sportivo SPORT

La Fiorentina non riesce a ritrovare la vittoria in campionato, che ormai manca dallo scorso 26 febbraio contro la Lazio. Genoa avanti con Gudmundsson su rigore in chiusura di primo tempo, nella ripresa il gol del pari firmato da Ikoné su assist magistrale di Bonaventura. Punto però che non basta per rilanciare le ambizioni di classifica. Vincenzo Italiano mischia le carte in avvio e lascia a riposo qualche titolare in vista del Viktoria Plzen (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina e Genoa impattano 1-1 nel primo dei due posticipi della giornata numero 32 del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Il decimo posto in campionato non lascia tante speranze per l'Europa. "La Fiorentina ha la stanchezza dell'impiegato che timbra sempre il cartellino". (Viola News)

Terracciano 6,5 - Nel primo tempo il Genoa riesce ad arrivare un paio di volte dalle sue parti e lo costringe a sfoderare delle b FIORENTINA (di Dimitri Conti) (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta: “Fiorentina stanca, con il broncio e con la testa a giovedì”

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato dopo il pareggio ottenuto dai viola contro il Genoa. “Punti persi anche oggi, abbiamo preso il solito gol su una nostra distrazione. L'abbiamo recuperata e cercato di vincerla ma quando trovi squadre preparate è difficile farlo”. (fiorentinanews.com)

FIRENZE (ITALPRESS) – Un punto a testa per Fiorentina e Genoa al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena, soprattutto a cavallo fra i due tempi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Prima degli ultimi tre gol messi di fila, c'è stato un digiuno che è andato dalla ventunesima alla ventottesima giornata: un +3 che gli mancava decisamente da un po'. (Fantacalcio ®)