Milan, sempre più Lopetegui. Esperto ed aziendalista: Cardinale dà l'approvazione

Milan, sempre più Lopetegui. Esperto ed aziendalista: Cardinale dà l'approvazione
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un uomo alto e magro è in testa alla corsa. Ha 57 anni, i capelli che scendono sulla fronte e la struttura di chi, in un’altra vita, faceva il portiere. Julen Lopetegui è il primo candidato per la panchina del Milan 2024-25. Di più, in questo momento è il prescelto, il grande favorito per vincere una corsa a cui si sono iscritti molti allenatori nell’ultima settimana, da quando si è capito che l’eliminazione dall’Europa League sarebbe costata la panchina a Stefano Pioli (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

"Lopetegui style: 4-3-3 variabile, terzini 'alti' e falso nove": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport per spiegare l'idea di calcio di Julen Lopetegui, che sembra essere il favorito al momento per prendere il posto di Stefano Pioli sulla panchina del Milan (Milan News)

Milan, il calcio di Lopetegui: 4-3-3, terzini alti e anche 'falso nueve'

Daniele Triolo Redattore 27 aprile 2024 (modifica il 27 aprile 2024 | 11:09) Julen Lopetegui potrebbe diventare il nuovo allenatore del Milan a partire dalla stagione 2024-2025. Ecco come gioca l'ex Siviglia (Pianeta Milan)