Attentato col fuoco a Noto, bruciata una panineria ambulante

Nuovo Sud INTERNO

Attentato con il fuoco nella notte a Noto in via Marconi. I piromani hanno dato alle fiamme una roulotte adibita a panineria. Il fuoco si è propagato nel giro di pochi minuti e quando sono arrivati i vigili del fuoco, la panineria ambulante era già distrutta. Sul posto è intervenuta una volante della polizia... (Nuovo Sud)

Su altre testate

(AdnKronos) - (Adnkronos) - ?A chi sostiene che la Regione dovrebbe farsi carico di un coordinamento di non si sa cosa ? ha concluso Zaia ? rispondo con i numeri: ad oggi su 579 Comuni del Veneto, solo 5 hanno dichiarato la disponibilità ad accogliere ... (Sardegna Oggi)

(AdnKronos) - (Adnkronos) - "Nessuno si tirera mai indietro - ha aggiunto Zaia - per soccorrere chi soffre davvero, ci mancherebbe, ma siamo di fronte a una situazione molto diversa". (Padova News)

“Trentaseimila nuovi progetti di vita stanno per spiccare il volo verso il loro futuro. (Vicenzareport)

Subito intervenuti in via Illirico, i Vigili del Fuoco sono riusciti a spegnere il rogo. Le fiamme hanno danneggiato un materasso, ma…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Migranti, Zaia: "Siamo al collasso" (La Repubblica)

Incendio questa sera nella Casa degli Alpini a Monteviale. Subito intervenuti, i vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere le fiamme che si stavano estendendo... (Vicenzareport)