Trapani, padre e figlio pastori uccisi a colpi di fucile: caccia ai killer

Il Messaggero INTERNO

È stato ucciso con colpi di fucile Antonino Catalanotto, 81 anni, il cui cadavere è stato trovato in contrada Buturro-Occhio di sole nel trapanese. La salma era all'interno di una Fiat Punto vecchio modello di proprietà della stessa vittima che a quanto pare si era ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

E' l'ipotesi che i carabinieri prediligono per dare una chiave di lettura al duplice omicidio, consumato ieri in luoghi e... (Nuovo Sud)

L'uomo sarebbe stato ucciso con dei colpi di arma da fuoco nelle campagne, in contrada Buturro, tra Castelvetrano e S. Ninfa. (MarsalaOggi.it)

Antonino Catalanotto, pastore di 81 anni, è stato trovato morto, crivellato da colpi di arma da fuoco, all'interno di una auto parcheggiata lungo una strada interpoderale nelle campagne del piccolo comune belicino. (Tp24)

L'81enne Antonino Catalanotto è stato rinvenuto all'interno di un'auto ferma in una stradina interpoderale, a poca ... (Trapanioggi.it)

carabinieri transenne-2 SANTA NINFA. Il corpo dell'anziano è stato rinvenuto vicino lun'autovettura. (Alqamah)

Indagano i carabinieri. Un pastore di circa 80 anni è stato trovato morto nel pomeriggio, crivellato da colpi di arma da fuoco, in un'utilitaria lungo una strada interpoderale nelle campagne di Santa Ninfa, a poca distanza dalla diga Delia. (Quotidianodiragusa.it)