Morto per sventare una rapina, Saviano: “Se il rapinatore fosse stato lui…”

Vesuviolive.it INTERNO

Napoli – È accaduto a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli, dove due criminali sono entrati in un supermercato per compiere una rapina. Lì si trovava Anatoly Karol, un uomo di nazionalità ucraina che ha tentato di sventarla, ma i malviventi gli hanno prima sparato due colpi di pistola e poi lo hanno... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Fucile esplode durante lo spettacolo: morti due attori. Grave un bimbo, braccio amputato a un 30enne. (Leggo.it)

Il muratore ucraino di 38 anni è stato ucciso mentre tentava di sventare una rapina nel supermercato dove si trovava con la figlioletta di un anno e mezzo. (La Prima Pagina)

Una delle vittime, che imbracciava il fucile, Agostino Carullo ... (Consumatrici)

L’uomo di fronte alla violenza inaudita dei... Proclamato il lutto cittadino a Castello di Cisterna per il 38enne ucraino che ha tentato di sventare una rapina in un supermercato. (Vesuviolive.it)

La città è molto colpita, ad un mese dall'altro grave lutto per la perdita di un bambino di 5 anni in un incidente stradale. Le due vittime erano molto conosciute in città per la loro partecipazione alle ... (Corriere Quotidiano)

Grande partecipazione e nuovo successo per gli ultimi due appuntamenti della stagione teatrale “La giara e il gelsomino” al Teatro Xenia del residence Marsa Siclà a Sampieri, promossa dall’associazione Vento con la direzione artistica di Carlo Cartier. (Nuovo Sud)