Usa, allerta resta alta: cinque ordigni trovati nel New Jersey

askanews INTERNO

Roma, 19 set. (askanews) - Altri ordigni, "fino a cinque", sono stati trovati in uno zaino abbandonato in un cestino dei rifiuti a Elizabeth, nello stato americano del New Jersey. Lo ha rivelato il sindaco della città, Chris Bollwage, come riferisce la ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

E' di nuovo allarme negli Stati Uniti per il ritrovamento di diversi ordigni alla stazione ferroviaria di Elizabeth, in New Jersey. (La Sicilia)

Le notizie sono state così riportate dal sindaco della cittadina. Un bilancio che poteva essere ben più grave. (Mondo TiVu)

In collaborazione con Agenzia Italia Stampa L'articolo Giornale Radio Ultime Notizie del 20-09-2016 16:00 su Roma Daily News. (Roma Daily News)

NEW YORK, Usa — Un pacco sospetto è stato rinvenuto nei pressi dei binari della stazione di Elizabeth, in New Jersey. A trovare il presunto ... (Bergamosera)

In collaborazione con Agenzia Italia Stampa L'articolo Giornale Radio Ultime Notizie del 21-09-2016 16:00 su Roma Daily News. (Roma Daily News)

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma L'articolo Info traffico Roma del 22-09-2016 11:54 su Roma Daily News. (Roma Daily News)