Il sangue di San Gennaro si è sciolto: il miracolo che fa bene a Napoli

Vesuviolive.it SPORT

Il sangue di San Gennaro si è sciolto, oggi alle ore 17.10. Il miracolo o, più correttamente e secondo la posizione ufficiale della Chiesa Cattolica, il prodigio, si ripete infatti tre volte all’anno, il 19 Settembre in occasione della festività del santo, il 16 Dicembre in ricordo del miracolo con il quale,... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Quasi in muta preghiera. Le faccine disgustate di Rafa Benitez rischiano di diventare un genere, un'occasione imperdibile per i cultori del genere: gli angoli della bocca sempre all'ingiù e gli occhi rivolti all'insù. (Positanonews)

Nel posticipo della 33esima giornata di Serie A, l'Empoli batte il Napoli al Castellani per 4-2 avvicinando sensibilmente la salvezza aritmetica; per gli ospiti, invece, una brusca frenata dopo i tre successi consecutivi che rischia di compromettere ... (Stop and Goal)

Incoroniamo anche il Top11 della giornata con Tevez e Pinilla leader. FantacalcioNewsSerie A 2014/2015. (Calcio Fanpage)

Il trequartista dell'Empoli Saponara ha parlato a Mediaset Premium: "Io rimpianto dei rossoneri? Non va chiesto a me, magari io e Niang non avremmo fatto la differenza. Sono felice per me e ... (Verbania News)

E' la terza volta dal 2009 che la leggenda del jazz mondiale seduto davanti allo strumento che lo ha reso celebre nell'olimpo musicale internazionale si esibirà al San Carlo. (Il quotidiano Italiano)

La Bmr conquista una meritata salvezza sbancando la Multiventi Sport Domus di San Marino in gara due di playout, rifilando la seconda sconfitta nell’arco di quattro giorni all’Asset Banca. (Bologna 2000)