Cerci e l'ipotesi nerazzurra: "Vedremo, nell'Atletico Madrid non gioco"

Corriere della Sera SPORT

23:58 Obiettivo di mercato dell'Inter per gennaio, l'attaccante dell'Atletico Madrid Alessio Cerci ha risposto così ai microfoni di 'Rai Sport' alla domanda riguardante un suo possibile ritorno in Italia nella prossima finestra di calciomercato: "Vediamo da qui a ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Madrid i tifosi, probabilmente, non hanno ancora idea di chi sia ... A Firenze è esploso anche se i tifosi non lo avevano in grande simpatia. (TUTTO mercato WEB)

Tutto è possibile. Alessio Cerci non esclude l'ipotesi di lasciare l'Atletico Madrid a causa del suo scarso impiego e l'Inter, che ha messo nel mirino l'ex giocatore di Fiorentina e Torino, potrebbe realmente farci un pensierino. (Canale Inter)

Mancini vuole esterni offensivi nel prossimo mercato invernale per provare il 4-3-3 e l'ex Toro è il profilo ideale per questo schema. Alessio Cerci all'Inter? Si può. (Fantagazzetta)

Il giocatore, come affermato dopo la partita della nazionale, è stanco di stare in panchina ... Secondo quanto scritto da Sky Sport, sul giocatore c'è l'interesse di due squadre inglesi, Arsenal e Southampton. (Calciomercatonews.com)

SportMediaset fa il punto su Alessio Cerci. La situazione dell'esterno è intricata: il calciatore al 50% è di un fondo del Qatar, per la restante metà dell'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

L'esterno dell'Atletico Madrid, protagonista della vittoria di ieri sera dell'Italia sull'Albania, al termine del match, ha parlato anche del suo futuro non chiudendo le porte ad un trasferimento in .. (Calciomercatonews.com)