Shock nel Livornese, un lupo scuoiato e appeso a un cartello: lo sdegno è unanime

Tiscali.it INTERNO

A darne notizia il sindaco di Suvereto sulla pagina fb del Comune pubblicando un foto "per decenza tagliata". C'era anche un cartello: "No agli abbattimenti, sì alla prevenzione". Il cartello e il lupo appeso ... (Tiscali.it)

Su altri giornali

Orrore a Suvereto, in Val di Cornia, provincia di Livorno, dove un lupo è stato ritrovato appeso a un cartello stradale dopo essere stato ucciso barbaramente da qualcuno. (CataniaLiveNews)

Il WWF denuncia e condanna l'ennesimo caso di bracconaggio ai danni di un lupo avvenuto questa mattina in Toscana a Suvereto, in provincia di Livorno, e presenterà immediatamente un esposto alla Procura della Repubblica. (gonews)

"Questo gesto criminale contro la biodiversità tutta ... (LaProvinciaNotizie)

Orrore a Suvereto, in Val di Cornia, provincia di Livorno, dove un lupo è stato ritrovato appeso a un cartello stradale dopo essere stato ucciso barbaramente da qualcuno. (Reggio Prima Pagina)

Davvero incredibile quanto successo nel comune di Suvereto nel livornese, dove qualcuno ha ucciso un lupo, poi lo ha spogliato e appeso dietro un cartello stradale, sotto un pezzo di cartone con la scritta “no agli abbattimenti sì alla prevenzione” con ... (News Italiane)

(Per decenza postiamo la fotografia tagliata) Sopra i cartelli stradali, all'incrocio con Monterondo, è stato appeso un lupo, ucciso e scuoiato con sopra la scritta che vedete. (InfoCatania)