Inter, festa scudetto già pronta se batte il Milan nel derby: martedì show in piazza Duomo

leggo.it SPORT

Tra l'Inter e la seconda stella c'è di mezzo "solo" il Milan. In caso di successo nel derby di lunedì sera, i nerazzurri potranno dare il via ai festeggiamenti. Considero il peso specifico di questo scudetto, il 20° della storia, la volontà è quella di gioire a lungo e senza limiti. Alcuni dettagli del ricco programma sono già noti. Se lunedì sera il Diavolo cadrà, la festa entrerà immediatamente nel vivo. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’essere arrivati a sei partite dalla fine del campionato con la possibilità di battere il Milan e conquistare il Tricolore significa che l’Inter ha disputato un torneo assolutamente strepitoso. Poi lunedì potrà succedere tutto e il contrario di tutto. (Fcinternews.it)

IN USCITA – A fine stagione Albert Gudmundsson diventerà un pezzo pregiato del mercato. L’attaccante islandese, che aprirà la trentatreesima giornata di Serie A con Genoa-Lazio alle ore 18.30, è reduce da un’ottima stagione in rossoblù. (Inter-News)

Lunedì sera a San Siro i giocatori dell’Inter non entreranno in campo solo per vincere il derby e quindi matematicamente lo scudetto, ma anche per lanciare un messaggio importante: la partita del contrasto al cambiamento climatico è fondamentale, dobbiamo giocarla tutti e il calcio deve fare la sua parte. (la Repubblica)

Nessun problema di formazione. Una novità assoluta per Inzaghi che, in vista del derby, potrà contare su tutta la rosa: 11 titolari e 14 in panchina. (Fcinternews.it)

Inter sostiene campagna del WWF Italia "Il Panda Siamo Noi" e porterà in campo il 22 aprile, Giornata della Terra (Earth Day), gli "Ext1nction Numb3rs", in occasione del derby col Milan. (Inter-News)

RISPOSTA A TONO − A Radio Radio Mattino Sport e News si discute sulla seconda stella più che meritata dall’Inter. Stella che potrebbe arrivare nel derby contro il Milan il 22 aprile. Mario Mattioli, che evidentemente soffre ancora per qualcosa, ritorna allo scudetto assegnano a tavolino nel 2006 ai nerazzurri. (Inter-News)