Questione di cuore

“Un film per noi patrigni, che amiamo figli non nostri senza avere tutele“, dice Giorgio Pasotti. Diretto da Giulio Base in Mio papà. Se fare il papà è difficile, è molto più dura smettere. Lo impara bene Lorenzo (Giorgio Pasotti), che prima di conoscere Claudia ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Giorgio Pasotti intrepreta il ruolo di Lorenzo, un sommozzatore refrattario a qualunque impegno di tipo sentimentale o familiare, la cui esistenza cambia nel momento in cui conosce Claudia, una madre single con un figlio di sei anni, Matteo. (Movieplayer.it)

In concorso nella sezione Alice nella Città al Festival di Roma 2014 arriva l'innocua commedia per famiglie diretta da Roger Spottiswoode: la storia dell'amicizia fra un bambino che vive nel Nord del Canada e un simpatico cucciolo di orso polare. (Movieplayer.it)

immagine Il film “Mio Papà” di Giulio di Base è stato proiettato nella prima giornata del Festival Intenzionale del Cinema di Roma precisamente alle ore 17,00 del 16 ottobre giornata inaugurale del Festival. (Vivere San Benedetto)

Al Festival di Roma abbiamo parlato con il regista Roger Spottiswoode e con lo scrittore Brando Quilici alla presentazione del film Il mio amico Nanuk, proiettato nella sezione Alice nella Città e in uscita il 13 novembre al cinema. (Movieplayer.it)

Partiamo dalla ... (Mister Movie)

Spacca: “Cinema, risorsa per valorizzare il territorio” . Giannini: “Un omaggio alle tradizioni e alla cultura marinara”. (SenzaBarcode)