Gissi (CISL): "Sulla mobilità un ottimo lavoro di squadra"

Orizzonte Scuola INTERNO

CISL - “La firma di un contratto è un fatto positivo, significa che si sono raggiunti risultati concreti a tutela degli interessi dei lavoratori. È questo che deve fare un sindacato serio, il resto sono chiacchiere”. È soddisfatta Lena Gissi ... (Orizzonte Scuola)

Su altre testate

La giornata di ieri 12 febbraio 2016 è stata una giornata di presidi unitari davanti alle Prefetture al fine di chiedere l'apertura di una trattativa nell'attesa della pubblicazione del bando di concorso a cattedre che affronti una volta per tutte il ... (News Italiane)

Campobasso. (Primonumero.it)

Dopo la proclamazione dello stato di agitazione della FP CGIL, CISL FP, UIL FPL e CONFSAL all’ATER Provincia di Roma per la mancata erogazione degli stipendi del mese di gennaio 2016 ai lavoratori e la conseguente richiesta del tentativo di conciliazione al Prefetto Gabrielli, l’Azienda ha provveduto al... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si apra subito un tavolo di confronto" In evidenza. Scuola, presidio dei sindacati: "Stabilizzare tutte le aree di precarietà. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Oggi dalle 17 alle 19 i precari della scuola insceneranno una manifestazione di protesta davanti all'ingresso della Prefettura in piazza d'Italia. SASSARI. (La Nuova Sardegna)

Un corteo dalle idee forti e concise ha organizzato il presidio davanti alla sede della prefettura in corso Ercole I d'Este per manifestare il disappunto nei confronti della “totale assenza di ascolto da parte del governo, che ha annunciato un bando di ... (Estense.com)