Passaggio in India per la Citroën C3

Corriere della Sera ECONOMIA

«Comperare un’auto in India – aggiunge Cobée – rappresenta uno sforzo che certifica uno status sociale preciso.

Fedele alla recente linea filosofica di Citroën, anche questa C3 nasce per offrire colori vivaci e tante combinazioni cromatiche.

Ecco così - «prima» mondiale del Double Chevron - la C3 pensata innanzitutto per il mercato indiano, ma presto anche per quello sudamericano.

Ma guarda anche al Sudamerica. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Questa Nuova C3 sarà dunque differente dalla versione europea“, ha dichiarato Vincent Cobée, amministratore delegato di Citroën La nuova C3 è solo la prima fase della strategia di crescita. (FormulaPassion.it)

Dal punto di vista estetico, la nuova C3 ha optato per una carrozzeria bicolore, con un confine netto tra scocca e tetto, per offrire ai clienti una più ampia gamma di combinazioni. Le principali novità. (l'Automobile - ACI)

Nuova C3 e' il primo modello di una famiglia di tre veicoli a vocazione internazionale, sviluppati e prodotti in India e Sud America, che saranno commercializzati in queste due regioni nei prossimi tre anni. (Tiscali.it)

E, anche se si parla di Sud America, nella presentazione stampa virtuale si è spesso ripetuto “prodotta in India, per l’India” – uscirà dalle linee di produzione di Chennai difatti, ma anche da quelle di Porto Real, in Brasile – laddove il segmento B sta man mano prendendosi una buona fetta di mercato. (Il Fatto Quotidiano)

La Casa francese non ha fornito dettagli sulla gamma di motori della Nuova C3 L'India è un nuovo mercato per Citroën, un territorio con un grande potenziale che sarà presto il terzo mercato mondiale. (Automobilismo.it)

Citroèn rafforza la propria dimensione internazionale e presenta Nuova C3, una berlina versatile, lunga meno di 4 metri, che permetterà alla Marca francese di espandersi in India e di consolidare la sua presenza in Sud America. (Giornale di Sicilia)