Modena, 30enne accoltellato in strada muore dissanguato. L'ipotesi di un regolamento di conti per la droga

Open INTERNO

Un uomo di circa 30 anni, non ancora identificato ma presumibilmente straniero, è morto dissanguato in seguito dopo essere stato accoltellato nelle scorse ore a Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena. Aggredito in strada e colpito all’inguine, il 30enne è stato soccorso dal 118 e portato all’ospedale di Baggiovara, dove è arrivato però – ricostruisce l’Ansa – in condizioni già disperate: i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili. (Open)

La notizia riportata su altri media

Sul luogo dell'aggress… (La Repubblica)

– Si è avvicinato lentamente, trascinando la bicicletta e osservando, con gli occhi colmi di lacrime e sofferenza gli abiti intrisi di sangue di suo fratello, rimasti sulla strada e ‘numerati’ a seguito del sopralluogo dei carabinieri sulla scena del crimine. (il Resto del Carlino)

Un 30enne è morto dopo essere stato accoltellato a Castelnuovo Rangone, nel Modenese. La vittima che sarebbe originaria del Nordafrica, sarebbe stato colpito da una sola coltellata ed è morto per dissanguamento. (Adnkronos)

L’uomo accoltellato avrebbe avuto una lite con altre due persone. Il movente sarebbe legato allo spaccio. Le forze dell’ordine si messe sulle tracce degli autori dell’omicidio che vivrebbero proprio nella palazzina dove sarebbe avvenuta l’aggressione. (Livesicilia.it)

Di Valentina Reggiani La quiete di Castelnuovo Rangone, nel Modenese, noto a tutti per la produzione di prosciutti e la statua del simpatico maialino in piazza, è stata interrotta, nella tarda mattinata di ieri, dall’ennesimo ed efferato episodio di sangue. (il Resto del Carlino)

Inutili i tentativi dei medici di rianimarlo. Un uomo marocchino di 36 anni, Jaouad Dejli, è morto a causa di una coltellata all'inguine. (La Pressa)