Siracusa, incendio al villaggio Miano: paura degli abitanti per le case vicine

Nuovo Sud INTERNO

Un incendio di vaste proporzioni è divampato a Siracusa nella zona del Villaggio Miano. Paura dei residenti per il timore che il fuoco alimentato anche dal vento potrebbe minacciare le loro abitazioni. Le fiamme si sono alzate da un terreno incolto di via Monti Nebrodi.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Su altre testate

Le code degli automobilisti fermi, l'intervento della Polizia di Stato e della Polizia Municipale nel pomeriggio di martedì... (ParmaToday)

Altro, ennesimo incendio sulla SR148 Pontina. Le brutte notizie per gli automobilisti infatti non finiscono qui: ancora Astral rende noto che, proprio a... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nel traffico è rimasta bloccata pure Greta, una donna che doveva raggiungere il suo sposo ad Anzio per la cerimonia nuziale. (Roma Fanpage)

Ecco il racconto degli automobilisti nel pomeriggio del 26 luglio: forse le... (ParmaToday)

Al centro dei roghi potrebbe esserci un giro di accordi economici e criminali su cui sta indagando la procura di Roma. Pontina obiettivo dei piromani. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile “Airone” (intervenuta a seguito della chiamata della Polizia... Le fiamme si sono sviluppate nel bosco situato all’altezza di Via del Tempio. (IlCorrieredellaCitta.com)