Condannato l'ex assessore regionale Ponzoni: 10 anni e 6 mesi

MBnews INTERNO

Dieci anni e sei mesi. Massimo Ponzoni è stato condannato dal Tribunale di Monza ad una pena superiore alla richiesta del Pm, che era di otto anni e tre mesi. Non meno pesanti quelle inflitte ai suoi coimputati, tutti a processo con lui, a vario titolo, con le ... (MBnews)

Ne parlano anche altri media

La Calcio Lecco 1912 SpA comunica che Giovedì 24 Aprile ‘14 con inizio alle ore 16:00, la Prima Squadra disputerà una gara amichevole con il C.P.O. La gara avrà luogo presso lo Stadio... (ResegoneOnline)

È stato condannato a 10 anni e sei mesi Massimo Ponzoni, ex assessore in Regione Lombardia per il Pdl, processato per corruzione, concussione e bancarotta fraudolenta nell'ambito del crac Pellicano. Il tribunale di Monza lo ha condannato a ... (Lettera43)

Il Tribunale di Monza lo ha condannato ... (euronews)

Massimo Ponzoni, ex assessore regionale del Pdl nonché ex segretario dell'ufficio di presidenza al Pirellone, è stato condannato ieri dal tribunale di ... (il Giornale)

Dura condanna per Massimo Ponzoni. L'ex golden boy della politica brianzola e lombarda è stato condannato a 10 anni e 6 mesi di reclusione. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Condanna pesante, 10 anni e sei mesi di reclusione, da parte del tribunale di Monza per Massimo Ponzoni, ex assessore regionale della Lombardia ed ex segretario all'ufficio presidenza durante il governo Formigoni. (Termometro Politico)