Apple sopra la parità, ma la casa punta sul nuovo iPhone6

Appena sopra la parità il titolo Apple, che segna un rialzo sul Nasdaq dello 0,27% a quota 94,18 dollari. La casa di Cupertino, secondo indiscrezioni del Wall Street Journal, avrebbe già ordinato la produzione di 70-80 milioni di nuovi iPhone6 entro la fine ... (La Stampa)

Su altri giornali

Risultati oltre le attese per la Casa di Cupertino grazie al balzo delle vendite dell'iPhone. (La Repubblica)

iPhone 6 sarà il ... La A produrlo ci penseranno Foxconn e Pegatron. (Guida iPhone)

Apple lancia un super smartphone che praticamente fa di tutto, anche pagare i caffè. Samsung punta sulle dimensioni, con un “quasi phablet”. (OF-Osservatorio Finanziario)

Alcune recenti indiscrezioni rivelano che Apple avrebbe iniziato gli ordini del nuovo modello di iPhone, ossia il numero 6. Pubblicato: 22/07/2014 19:00. (BitCity)

Ad annunciarlo è stata Foxconn, la società che fornisce componenti ad Apple. L'avvio della produzione dello smartphone di sesta generazione è stato reso noto dall'Economic Daily. (NextMe)

I vertici della Casa di Cupertino sarebbero sempre più convinti del fatto che le venite dell'iPhone 6 (o "iPhone Air"?), cioè il prossimo smartphone top level della Mela Morsicata, saranno caratterizzate da un successo senza precedenti nella storia del gruppo. (TouchBlog)