Kramaric rinnova con il Rijeka, ma per la Juve non cambia nulla

JuveNews24 SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Andrej Kramaric, 23enne croato ha rinnovato il suo contratto con il Rijeka fino al 2017 ma in estate cambierà sicuramente maglia. Costo dell’operazione 10 milioni di euro, con la Juventus in prima fila a braccetto col Chelsea e Tottenham. Da non escludere neanche la... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

L'ex dirigente del Milan, Ariedo Braida, torna a commentare la difficile situazione di Mario Balotelli, per poi soffermarzi sulle qualità di Pippo Inzaghi. (GOAL )

A soli 21 anni, conta già molta esperienza in diverse categorie a ruote... (f1sport.it)

Il Rijeka ha ricevuto un'offerta di 10 milioni dal Leicester per Kramaric e non intende chiedere meno ad altri acquirenti. (GOAL )

Kramaric era uno degli obiettivi di mercato della Juve, che sembrava essersi decisa a vendere Gabbiadini proprio per dare l'assalto al talento croato. Il 25enne attaccante del Rijeka doveva andare in scadenza di contratto a giugno ma sembra essersi deciso - per riconoscenza - a prolungare l'accordo. (Calcio World)

Il ragazzo, classe ’93, è un interessantissimo centrocampista centrale che sta facendo molto bene al River Plate. Il Milan è sempre alla ricerca di nuove promesse del calcio mondiale. (Calcio World)

Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, torna a parlare dopo l'addio ai rossoneri formalizzato a gennaio: "Diavolo in buone mani, ci sono tutti i presupposti per fare bene". (GOAL )