MotoGp Indianapolis, Marquez comincia a prenderci gusto. Rossi non deve più sbagliare in prova

Il Fatto Quotidiano SPORT

I favoriti erano i due spagnoli Jorge e Marc e lo hanno confermato anche in gara. Realizzato nuovo record del tracciato: 1'32''625. di Francesco Berlucchi | 10 agosto 2015. Commenti. Più informazioni su: Valentino Rossi. C'è chi diceva Jorge Lorenzo e ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Marc Marquez cala il tris e vince sul circuito di Indianapolis, confermando di essere tornato il pilota quasi imbattibile della scorsa stagione. (TuttoMotoriWeb.com)

Sono contento ... Ho perso pochi punti da Lorenzo alla fine: sia lui che Marquez onestamente sono andati piu' forte di me in tutto il week end. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono latitante, mi cercano in Romania. La Polizia di Vittoria ha eseguito il mandato d’arresto europeo di Constantin Irinel Bran, romeno di 31 anni, reo di aver commesso diversi furti in terra natia. (RagusaTG)

Marc Marquez partirà dalla pole nel ... 09 agosto 2015. (La Nuova Ferrara)

I piloti spagnoli hanno sinora dominato con 5 vittorie su 7, e per questa stagione la tendenza sembra destinata a continuare. La prima fila è ... (euronews)

Nei circuiti multisala arriva il leggendario Super Saiyan, la storia di Anna e Marnie e L’Attacco Dei Giganti. (Nove da Firenze)