Apple svolta verso l'NFC e presenta il suo sistema di pagamento

01 settembre 2014 – Apple punta a trasformare il prossimo iPhone in un portafoglio mobile attraverso una partnership con le principali reti di pagamento, le banche e i dettaglianti. L'accordo comprenderebbe Visa, MasterCard e American Express e sarà ... (Computer World Italia)

Ne parlano anche altri media

Ancora poco, poi al supermercato la spesa la pagheremo con un tocco di dita. (Wired.it)

ROMA - Il 9 settembre, data ufficiale per l'uscita del nuovo smartphone della Apple, è sempre più vicino e per questo aumentano le indiscrezioni sull'iPhone 6. (Il Mattino)

Apple ha stretto accordi con tre grandi società di carte di credito, MasterCard, Visa e American Express, in vista dell'inserimento nel nuovo iPhone, che sarà presentato il 9 settembre, della tecnologia per pagamenti contactless (ovvero quella che consente ... (Corriere delle Comunicazioni)

Il meccanismo non è proprio rivoluzionario, ma la Apple ci prova: per questo ha stretto già alcuni accordi. La curiosità sull'iPhone 6 cresce di giorno in giorno, nell'attesa che si apra il “sipario” della presentazione fissata il 9 settembre. (il Journal)

Secondo le indiscrezioni più recenti la Mela Morsicata avrebbe deciso di lanciare il suo nuovo modello di iPhone nel corso di un keynote che avrà luogo il 9 settembre 2014; contestualmente continuerebbero a circolare anticipazioni su quelle che saranno le ... (TouchBlog)

Nei primi giorni di settembre, cresce l'attesa per il nuovo dispositivo di ... (Haly)