Arriva l'aggravante di "negazionismo". Ce la chiede la Ue

Il Primato Nazionale INTERNO

Negazionismo aggravante di reato. Roma, 12 feb – Arriva l'aggravante di “negazionismo”, ce lo chiede l'Europa. L'aula del Senato ieri ha votato sì al ddl che cambia la legge Reale inserendo la nuova fattispecie. Ora il testo deve passare all'esame della ... (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il testo è stato migliorato in commissione e si è raggiunto un equilibrio tra libertà di manifestazione del pensiero, attività scientifica di ricerca e ... (Il Secolo d'Italia)

Negare la Shoah presto potrebbe essere un reato. Al fine di evitare l'introduzione ... (Palermomania.it)

“È un grande giorno per la nostra Democrazia e per la lotta del nostro Paese contro l'antisemitismo. Con 234 voti a favore, 3 contrari e 8 astenuti l'assemblea del Senato ha approvato il ddl sul negazionismo, che ora passa all'esame della Camera. (T-mag)

Il Senato ha approvato stamattina il ddl sul reato di negazionismo. Il Senato ha approvato, questa mattina, il DDL sul reato di negazionismo, che viaggiava tra le Camere dal 2013. (The Last Reporter)

gli argomenti. di. (Corriere della Sera)

Dal Senato via libera ad ampia maggioranza al provvedimento sul negazionismo. Dal Senato della Repubblica è arrivato il via libera al disegno di legge ... (Fanpage)