Tasi, Aracri: Da Marino stop agevolazione fiscale per inquilini Ater

Prima Pagina News INTERNO

“Gli inquilini che utilizzano la casa, quale abitazione principale, godono della detrazione fiscale agevolata sulla Tasi. In base a ciò gli immobili dell’ Ater, come da decreto del ministero delle Infrastrutture del 2008, sono considerati alloggi sociali". Lo dichiara il senatore di Forza Italia, Francesco... (Prima Pagina News )

Su altre fonti

MI INTERESSA. Botta e risposta sull'addizionale fra premier e governatore del Lazio : «Le regioni spieghino gli aumenti». (Corriere della Sera)

Dietro la lavagna finisce Zingaretti. Il presidente piemontese spiega: "Colpa dei buchi di bilancio ereditati". (Lo Spiffero)

Roma, 19 mag. (askanews) - L'aumento delle tasse del Lazio non è responsabilità del governo nazionale che, semmai, ha varato una "norma ad hoc" per "evitare il fallimento della Regione". (askanews)

Nonostante il Qe della Bce, il minibarile e il minidollaro l'economia italiana resta ... (Italia Oggi)

Lo dichiara il senatore di Forza Italia Francesco Aracri. A fronte di ciò il livello dei servizi erogati è sempre più scadente”. (Prima Pagina News )

I cittadini del Lazio pagano l'Irpef tra le più alte d'Italia. Non è una novità, basterebbe chiederlo alla minoranza della Pisana, a partire da Francesco Storace che da due anni si sta sgolando contro il presidente della Regione. (ilgiornaleditalia)