Twitter: in arrivo un profilo a pagamento per media e inserzionisti

Fidelity News ECONOMIA

Secondo alcune indiscrezioni emerse in Rete, e confermate dalla stessa azienda, Twitter starebbe per diventare "quasi" a pagamento, attraverso un profilo premium contenuto nell'app TweetDeck, destinata ai professionisti di media e pubblicità. Software ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto nasce da un sondaggio commissionato dallo stesso ... Twitter a pagamento, il progetto. (HellasWeb)

Twitter, uno dei social network più importanti e più utilizzati al mondo, sta pensando prima a studiare e mettere a punto, e poi a lanciare una versione premium del servizio, ovverosia a pagamento. (PostGenovaOnline)

Da qui l'idea di Twitter, così come avviene per esempio su social network professionali come LinkedIn, di lanciare dei servizi premium a pagamento che, in ogni caso, saranno in prevalenza tagliati su misura e destinati alle aziende ed ai professionisti. (road2sportNews)

Ecco perché potrebbe decidere di introdurre presto una versione a pagamento per alcuni utenti. Anche Twitter vorrebbe monetizzare e starebbe pensando a una versione a pagamento. (road2sportNews)

L'ultima idea è quella di creare una ... (Libero Tecnologia)

Ecco che a 11 anni dal suo lancio il social network potrebbe introdurre una versione a pagamento di Tweetdeck destinato a media, aziende, pubblicità e altri utenti. (Reggio Prima Pagina)