Box office Italia: The Hateful Eight è il vincitore del weekend al cinema

Il western The Hateful Eight del noto regista americano è partito alla grande al Box Office Italia e debutta con €3.423.583. Slitta in seconda posizione L'abbiamo fatta grossa la commedia con Carlo Verdone e Antonio Albanese che arriva complessivamente ... (Popcorn TV News)

Su altri giornali

Il protagonista della storia è Mózes, laureato in teologia e tornato a casa da poco, dopo un breve ricovero in un istituto psichiatrico. Ad... (Mister Movie)

STRANIMONDI – Scordatevi salti nell’iperspazio e astronavi più veloci della luce; nell’universo di The Expanse i viaggi spaziali richiedono settimane, se non mesi, pur restando all’interno del Sistema Solare e chi manda un messaggio dalla Terra a un vascello in orbita intorno a Giove sa che ci vorrà almeno... (Oggi Scienza)

Dall’11 febbraio nelle sale italiane The end of the tour, la pellicola-viaggio che racconta la storia di David Forest Wallace e il suo incontro con il giornalista David Lipsky. (Corretta Informazione)

Alla regia ritroveremo James DeMonaco, e come interprete ancora Frank Grillo, che questa... (Mister Movie)

Durante un’intervista a The Worldfolio, il presidente della compagnia Hajime Satomi, ha annunciato non solo l’uscita del film, ma anche che si tratterà di un misto fra live-action... (Mister Movie)

ARTICOLO DI Mister Movie Ora sappiamo con certezza che in Alien: Covenant non vedremo Noomi Rapace, ma il sequel di Ridley Scott potrebbe presto aggiungere un nuovo componente al proprio cast. (Mister Movie)