Referendum, Salvini: voto estero comprato ma no vincerà lo stesso

askanews INTERNO

Roma (askanews) - Nel giorno di chiusura della campagna referendaria sulla riforma della Costituzione il leader della Lega Matteo Salvini ha denunciato a Roma, davanti a palazzo Chigi, voti all'estero "inventati e comprati" a favore del sì, rinnovando ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

RENZI - Il presidente del consiglio ha tenuto il suo discorso venti minuti dopo la mezzanotte. "Il popolo ha parlato in maniera inequivocabile. (La Gazzetta dello Sport)

Il M5S e Salvini chiedono elezioni subito. Vince il no con oltre il 59%. (Tempo Stretto)

"Nonostante i voti inventati ocomprati in giro per il mondo da Renzi, il voto degli italianifarà vincere il No". Lo ha sostenuto il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando con i cronisti davanti a palazzo Chigi. (InfoCatania)

Una pagella è sempre antipatica, ma formula un giudizio conciso su come si sono comportati i protagonisti del referendum. (Corriere della Sera)

Ma conto sul fatto che il voto degli italiani, quello dei romani, dei milanesi, dei torinesi o dei napoletani, sarà un voto per il no che supererà anche gli eventuali Sì inventati e comprati da Renzi in giro per il mondo. (Molisedoc.com)

La vittoria del No al referendum elettorale ha come effetto immediato quello di ricompattare almeno per una notte tutto il centrodestra. Ma se il punto di partenza è comune, il dopo Renzi rischia, come appare ormai evidente da settimane, di ... (Giornale di Sicilia)