Dramma in Via dei Laghi, quercia cade su un'auto: muore un 61enne

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

Il maltempo causa un decesso nei Castelli Romani. Una grossa quercia è caduta questo pomeriggio su un'auto in via dei Laghi, all'altezza del chilometro 15, nel territorio di Velletri e comunque all'altezza del bivio per Nemi. La polizia stradale, intervenuta ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

La notizia riportata su altri giornali

Il provvedimento si è reso necessario per... Lo comunica l’Anas in una nota: “Dalle 18 di oggi è chiuso al traffico il viadotto Anxur lungo la strada statale 699 dell’Abbazia di Fossanova, nel Comune di Terracina, in provincia di Latina. (Latina24ore.it)

“Nel marzo 2014 l’Agenzia Regionale per lo Sviluppo e […] (La Voce del Popolo )

Una discarica a cielo aperto non solo di immondizia generica, che già di per sé […] di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )

Sono stati oltre 120 gli interventi dei vigili del fuoco di Roma, nella notte, chiamati per ... (Notizie Free)

Una grossa quercia è caduta su un'auto in via dei Laghi, all'altezza del chilometro 15, vicino alla capitale. La polizia stradale, intervenuta per i rilievi, ha riferito che la persona che era rimasta intrappolata all'interno è deceduta. (RomaEasy.it)

VIABILITÀ – Chi proviene da Velletri viene fatto svoltare lungo i Pratoni del ... Oggi tutta l'area dei Castelli sud è letteralmente andata in tilt. (Cinque Quotidiano)