Ristorazione: E.Romagna, da inizio crisi quasi 4000 nuovi locali

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Bologna, 12 giu. - Dall'inizio della crisi economica in Emilia Romagna hanno aperto i battenti 3.856 nuove attivita' di ristorazione. Lo ha reso noto Coldiretti regionale ad Expo, in occasione della premiazione della rassegna "Appennino Gastronomico ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

C'è chi, come Benvenuta Floriana Messina col marito Gian Luca Cellini, ha avviato un allevamento di capre 'hircus' di origine mongolica per produrre lana per il cachemire a Dovadola (Forlì-Cesena). (Con i piedi per terra)

- Vola l'export della pasta italiana ripiena sui mercati internazionali, con un aumento del 12,7 per cento nei primi tre mesi del 2015. (AGI) - Bologna, 13 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un progetto sperimentale per la coltivazione del luppolo italiano in collaborazione con l'università di Parma e il Comune di Marano sul Panaro ha valso al modenese Gabriele Zannini, 32 anni, il premio per la categoria “Impresa 2. (Il Nuovo Giornale di Modena)

Dall'inizio della crisi economica in Emilia-Romagna hanno aperto i battenti 3.856 nuove attività di ristorazione. (Gazzetta di Parma)

Sono i numeri della prima meta' della settimana che vede Coldiretti ... - Piu' di ottomila visitatori hanno potuto apprezzare i grandi prodotti dell'enogastronomia dell'Emilia Romagna, tra pranzi, cene, degustazioni e colazioni all'Italiana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)