India: i marò rifiutano di rispondere alla polizia, mentre l'impianto accusatorio traballa

IBTimes Italia ESTERI

Girone e Latorre non rispondono alle domande della polizia federale, anche se è ignoto il motivo. Intanto il "castello di prove" dell'accusa continua a perdere pezzi. (IBTimes Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

NESSUNA NOVITÀ. L'ex vicecomandante della Enrica Lexie, Carlo Noviello, è stato ascoltato il 9 agosto a Kochi, in Kerala, dalla polizia speciale che indaga sui marò trattenuti in India per l'uccisione di due pescatori. (Lettera43)

NEW DELHI – "Sono sicurissimo che l'imbarcazione che ho visto dal ponte della nave non era il peschereccio St.Antony". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

NEW DELHI - Massimiliano Latorre e Salvatore Girone si sarebbero rifiutati di rispondere alle domande della polizia indiana (Nia) nell'incontro avuto giusto un mese fa a New Delhi, secondo quanto sostiene in prima pagina ”in esclusiva” il quotidiano ... (Blitz quotidiano)

Le indagini sui due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone stanno per fare un deciso passo avanti con il prossimo interrogatorio a Kochi, in Kerala, di Carlo Noviello, il comandante in seconda della Enrica Lexie, considerato uno dei ... (Notizie di Radicali Italiani)

Lo ha detto all'ANSA l'ex comandante in seconda della Erica Lexie, Carlo Noviello, presente ... (Corriere della Sera)

NEW DELHI - Il comandante in seconda Carlo Noviello, è stato interrogato dalla polizia speciale che conduce le indagini sui due maro' trattenuti in India per omicidio. L'ufficiale italiano della Enrica Lexie convocato dagli inquirenti dell'Agenzia ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)