Capodanno, Tar blocca Raggi: polemiche sui botti

Cinque Quotidiano INTERNO

Il Tar del Lazio ha bocciato l'ordinanza del sindaco Raggi sui botti di Capodanno, ma non ha autorizzato l'utilizzo di fuochi d'artificio illegali. Lo precisa il Codacons commentando la decisione dei giudici amministrativi. “Il Tar ha bocciato il ... (Cinque Quotidiano)

Su altre testate

L'ordinanza della sindaca di Roma, Virginia Raggi, è dunque sospesa. Il Tar del Lazio oggi ha sospeso quell'ordinanza con decreto cautelare urgente. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il Tar del Lazio ha deciso, infatti, di accogliere il ricorso dell'Associazione pirotecnica italiana sospendendo il provvedimento della sindaca che prevedeva il «divieto assoluto» di usare dal 29 dicembre fino ... (PontileNews)

Con un decreto cautelare urgente, i giudici hanno dichiarato nulla l'ordinanza del sindaco di Roma che vietava i "botti" di Capodanno e che da subito è finita al centro delle polemiche. (PostGenovaOnline)

Botti di Capodanno, la lezione di Milano alla Raggi: "La nostra ordinanza? A prova di Tar"

Il tribunale amministrativo del Lazio, con un decreto cautelare, ha quindi accolto il ricorso presentato dai produttori e i distributori di fuochi d'artificio di Roma e provincia. (CiociariaReport24)

Dalle classiche girandole fino ai più pericolosi petardi arriva lo stop ai botti di Capodanno in oltre mille comuni italiani. (greenMe.it)

Botti di Capodanno, la lezione di Milano alla Raggi: "La nostra ordinanza? A prova di Tar" (La Repubblica)