Milan, closing con i cinesi ancora rinviato. E intanto nelle casse di Berlusconi entrano altri 100 milioni

Il Fatto Quotidiano SPORT

Posticipata da dicembre al 3 marzo la data che dovrebbe vedere il club rossonero passare nelle mani dei nuovi proprietari. Intanto Fininvest, dopo la caparra già intascata alla firma del pre-contratto, riceverà entro il 12 dicembre un'altra somma dello ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Dell'impresa dei ragazzi di Sarri che hanno chiuso il gruppo B di Champions League al primo posto ne abbiamo parlato con Vincenzo ... (TUTTO mercato WEB)

Sino-Europe Sports verserà altri 100 milioni a Fininvest come ulteriore caparra ma il mercato di gennaio sarà ancora una volta “condiviso” e soprattutto a costo zero. (DiariodelWeb.it)

MILAN NEWS – Tra oggi e domani Fininvest e Sino-Europe Sports comunicheranno ufficialmente che il closing della cessione del Milan non avverrà il 13 dicembre. Lo scrive il quotidiano Libero. (MilanLive.it)

(ANSA) – MILANO, 7 DIC – Fininvest e Sino-Europe hannoraggiunto un accordo che proroga al 3 marzo 2017 il termine delclosing per la vendita del Milan ai nuovi soci cinesi: e' quantosi legge in una nota congiunta dei due gruppi, nella quale sirende ... (euronews)

La decisione è stata ufficializzata attraverso un accordo tra la Fininvest e il fondo Sino ... (TodaySport.it)

Facebook · Google Plus. Twitter. (VAVEL.com)