Strepitoso Leonardo Fabbri: peso a 22.88, miglior prestazione mondiale dell'anno

La Gazzetta dello Sport SPORT

Strepitosa prestazione di Leonardo Fabbri a Modena: l'azzurro ha lanciato il peso a 22.88, che rappresenta la miglior prestazione mondiale dell'anno. E che anno: fra un mese ci sono gli Europei di Roma, fra meno di tre mesi i Giochi di Parigi e Fabbri entra di prepotenza fra i candidati a una medaglia olimpica, sfidando coi fatti il re del peso planetario Crouser. Per Fabbri una misura che è appena tre centimetri sotto il record italiano di Alessandro Andrei, che arrivò nel 1987 a 22.91 in una serata indimenticabile a Viareggio (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Un lancio che lo scaraventa in cima alle prestazioni mondiali stagionali, superando anche il primatista mondiale Ryan Crouser che lo scorso febbraio ad Albuquerque ha raggiunto la misura di 22.80. (OA Sport)

L’importante è che siano in condizioni eccellenti meglio, nel secondo caso, se ancora sigillati. Negli ultimi anni sempre più persone hanno cominciato a collezionare materiale vintage: dalle vecchie monete finanche ai videogiochi e ai fumetti. (Proiezioni di Borsa)

È la migliore prestazione mondiale dell’anno nel peso, sfiorando lo storico record italiano di Alessandro Andrei (22,91 nel 1987) mancato di soli tre centimetri. Roma, 2 mag. (Agenzia askanews)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Hai ancora vecchi fumetti? Questi valgono migliaia di euro (Blowingpost)

Tra queste c'era anche la famiglia Sterchele, che... All'indomani della Seconda guerra mondiale, in un'Italia messa in ginocchio dal conflitto, tante famiglie decisero di raccogliere le proprie cose e partire alla volta delle miniere belghe di carbone. (Firenze Viola)