Viktoria Azarenka, un 2013 tra alti e bassi

sporth24 SPORT

Non è stato un anno facile per la bella e brava bionda di Minsk. Viktoria Azarenka, nota ai suoi fan anche come Vika, dopo un 2012 fantastico in cui è stata quasi sempre...Viktoria Azarenka, un 2013 tra alti e bassi is a post from: Sporth24 The post Viktoria Azarenka, un 2013 tra alti e bassi appeared first... (sporth24)

Se ne è parlato anche su altri media

I tornei in questione saranno quelli del WTA Premier di Sydney (($690,000, cemento) e del WTA International di Hobart ($235,000, cemento). WTA Premier Sydney – Cemento – cut off: 33 – Data entry... (LiveTennis.it)

- (Adnkronos) - Nessuna variazione di rilievo tra le prime dieci posizioni del ranking Wta, dove troneggia sempre Serena Williams e tra le quali rimane la nostra Sara Errani sempre al settimo posto. Tante le italiane tra le prime cento giocatrici ... (Yahoo Eurosport IT)

Stampa l'articolo ... Vinci: "Ci sono momenti in cui non sopporto il tennis". (Ubi Tennis)

Uscite le Entry List per i tornei WTA della settimana precedente gli Australian Open. (Tennisteen)

96 al numero 97, è l'unica azzurra a variare la propria posizione nella nuova classifica del tennis mondiale, sempre dominata dall'americana Serena Williams davanti alla bielorussa Victoria Azarenka, e che non registra nessun cambiamento nella Top 40. (Corriere Adriatico)

| Altro. "Dormiamo nello stesso hotel ma in camere separate. (Romagna Noi)