Berlusconi ricoverato al San Raffaele per uveite

La Stampa INTERNO

Silvio Berlusconi sarà ricoverato in giornata all’ospedale San Raffaele di Milano per un aggravarsi dell’uveite. A confermarlo il suo medico curante Alberto Zangrillo. L’ex premier si trova nella sua casa di Arcore. La decisione del ricovero è stata presa dopo un controllo fatto stamattina dall’oftalmologo Francesco Bandello. «Prevediamo che non s... (La Stampa)

Su altri giornali

Venerdì a Milanello potrebbe non esserci. Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele di Milano per l'aggravarsi della malattia agli occhi, l'uveite, che lo tormenta da parecchio tempo. (Il Calcio Magazine)

Silvio Berlusconi è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per l'aggravarsi dell'uveite, cioè l'infiammazione agli occhi, di cui soffre da tempo. E il ricovero non si prospetta di solo un paio di giorni, forse sarà di una settimana. (Nuovo Sud)

Roma, 17 nov. Alberto Zangrillo, il medico curante di Silvio Berlusconi rassicura sulle condizioni dell'ex premier, da ieri ricoverato al San Raffaele di Milano, di nuovo per uveite. (Tendenze online)

Il patto del Nazareno siglato tra Renzi e Berlusconi compie un anno di vita. La sua esistenza è stata ammessa dallo stesso presidente del Consiglio, mentre il contenuto degli accordi continua ad essere tenuto rigorosamente segreto. (ilfatto24ore.it)

E di Berlusconi dice: "Il suo ruolo resta essenziale". Redazione ... (DiariodelWeb.it)

Interpellato al ... Alberto Zangrillo, il medico curante di Silvio Berlusconi rassicura sulle condizioni dell'ex premier, da ieri ricoverato al San Raffaele di Milano, di nuovo per uveite. (askanews)